Antonini: «Leonardo era pazzo di Verdi, vi dico perchè il Milan lo ha venduto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Antonini: «Leonardo era pazzo di Verdi, vi dico perchè il Milan lo ha venduto»

Pubblicato

su

simone verdi

L’ex calciatore del Milan ricorda un aneddoto del passato di Simone Verdi, l’uomo mercato ad un passo dal Napoli

Luca Antonini, ex calciatore del Milan, ospite al salotto di Premium Sport ha raccontato un aneddoto sul passato rossonero di Simone Verdi: «Ai tempi del Milan Leonardo impazziva per lui, calciava nello stesso modo sia di destro che di sinistro. Si vedeva che aveva delle grandi doti ma non era cresciuto fisicamente: doveva farsi le ossa. Si è allenato con noi in prima squadra per sei mesi perché Leonardo ne era innamorato e l’avrebbe tenuto».

Verdi ha messo insieme solo 2 partite con la maglia rossonera prima di passare al Torino, poi alla Juve Stabia. Ad Empoli incontra Sarri che gli da continuità prima in Serie B e poi in Serie A. Il passaggio all’Eibar è una mezza battuta d’arresto ma il ritorno in Italia con il Carpi e soprattutto con il Bologna segna la sua definitiva esplosione.

Il calciatore del Bologna è al centro di un intrigo di mercato con il Napoli. Ad ore la trattativa dovrebbe concludersi con il suo trasferimento in azzurro ma al momento la situazione è in una fase di stallo. Verdi è in rampa di lancio ma non è così sicuro di voler cambiare maglia a stagione in corso.