Arana per l'Inter: Dalbert già scaricato dai nerazzurri? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Arana per l’Inter: Dalbert già scaricato dai nerazzurri?

Pubblicato

su

L’Inter potrebbe ingaggiare un nuovo terzino sinistro brasiliano. I nerazzurri pensano ad Arana, laterale mancino del Corinthians

L’Inter pensa a un nuovo terzino sinistro per il futuro. I nerazzurri hanno investito una cifra importante per strappare al Nizza Dalbert. Il terzino sinistro classe ’93 non si è ancora ambientato nel gruppo nerazzurro e non si è ancora adeguato ai ritmi del campionato italiano. L’Inter starebbe pensando a un nuovo terzino sinistro che possa garantire continuità in futuro. L’Inter pensa a Guilherme Arana, terzino sinistro classe ’97 del Corinthians.

Il giocatore non è una urgenza per il club nerazzurro che continua ad attendere l’esplosione di Dalbert ma se l’ex Nizza dovesse continuare a non convincere l’Inter potrebbe farci più di un pensiero su Arana. Il giocatore viene valutato attorno ai 15 milioni di euro ed è seguito da Manchester United e Atletico Madrid (i Colchoneros hanno provato a ingaggiarlo per 11 milioni ma il Timao ha detto di no). L’Inter è avvisata!