Arbitri 13ª giornata Serie A: Rocchi nel derby di Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Arbitri 13ª giornata Serie A: Rocchi nel derby di Roma

Pubblicato

su

rocchi arbitro

L’elenco degli arbitri della 13ª giornata del campionato di Serie A, con ben tre scontri diretti d’alta classifica: la designazione completa

Sono stati comunicati gli arbitri che dirigeranno la giornata numero 13 del girone di andata del campionato italiano di Serie A 2017/2018. Sarà un turno di campionato molto ricco, con appuntamenti importanti e diversi scontri diretti già a partire da sabato pomeriggio. Quando, alle ore 18, andrà in scena il derby della capitale tra Roma-Lazio: sarà l’arbitro Rocchi, con Di Liberatore e Tonolini assistenti, a guidare la stracittadina. Damato quarto uomo, Irrati e Vuoto i due arbitri addetti al Var. L’altro scontro diretto tra Napoli-Milan, invece, verrà diretto da Doveri. Costanzo-Crispo i due assistenti, Di Bello quarto uomo e Valeri e Dobosz addetti al Var.

I big match saranno protagonisti anche nella giornata di domenica, su tutti Sampdoria-Juventus tra le due formazioni più in forma del campionato. A Guida di Torre Annunziata il match del Ferraris, coadiuvato dagli assistenti Preti e Carbone, quarto uomo Pinzani e Giacomelli-Marrazzo al Var. L’Inter di Spalletti, impegnata nel posticipo domenicale contro l’Atalanta, verrà diretta da Fabbri: Alassio e Di Meo i due assistenti arbitrali, Maresca quarto uomo e Orsato-Schenone al Var. Le altre designazioni: Mariani per Verona-Bologna, Tagliavento per Crotone-Genoa, Mazzoleni in Benevento-Sassuolo, Calvarese per Spal-Fiorentina, Banti per Torino-Chievo e Manganiello per Udinese-Cagliari.