Arbitri 25ª giornata: l'elenco completo, Torino-Juve a Orsato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Arbitri 25ª giornata: l’elenco completo, Torino-Juve a Orsato

Pubblicato

su

orsato

La lista dei nomi degli arbitri di scena per la giornata numero 25 del campionato italiano di Serie A con assistenti arbitrali, quarto uomo e addetti al Var

Tutto pronto per la 25esima giornata di Serie A 2017/2018, sono state diramate le designazioni arbitrali del prossimo turno di campionato. Grande attesa per scoprire gli arbitri di una delle giornate più interessanti della stagione, con attenzione in particolare al derby della Mole tra Torino e Juventus, in programma domenica alle 12.30. Allo stadio Grande Torino fischierà Orsato, assistito da Di Fiore e Tegoni. Quarto uomo Banti, con Irrati e Vuoto al Var. Genoa-Inter sarà diretta da Fabbri, affiancato dagli assistenti Alassio e De Meo, con Di Paolo quarto uomo. Giacomelli e Tasso addetti al Var.

La diretta rivale della Juventus, il Napoli, è attesa dal confronto con la Spal e la gara del San Paolo sarà diretta da Gavillucci, affiancato da Marrazzo e Bottegoni con Abbatista quarto uomo; al Var, invece, Mariani e Longo. Di Bello il fischietto di Udinese-Roma, con Di Vuolo e Fiorito guardalinee e con Pairetto quarto uomo. Damato e Peretti al Var. Scontro diretto per l’Europa quello tra Milan e Sampdoria, diretto da Doveri (assistenti Lo Cicero e Vivenzi). Quarto uomo La Penna, addetti al Var Mazzoleni e Paganessi. Qui di seguito il resto delle designazioni arbitrali:

ATALANTA – FIORENTINA h.18.00
MARESCA
CARBONE – MONDIN
IV: GHERSINI
VAR: MASSA
AVAR: VALERIANI

BENEVENTO – CROTONE
ROCCHI
DI LIBERATORE – TONOLINI
IV: MARTINELLI
VAR: PASQUA
AVAR: GIALLATINI

BOLOGNA – SASSUOLO
TAGLIAVENTO
PRENNA – COLAROSSI
IV: PEZZUTO
VAR: GUIDA
AVAR: BARONI

CHIEVO – CAGLIARI Sabato 17/02 h.18.00
NASCA
COSTANZO – TOLFO
IV: ABISSO
VAR: VALERI
AVAR: MARINI

LAZIO – H. VERONA Lunedì 19/02 h.20.45
CALVARESE
DI IORIO – LA ROCCA
IV: PICCININI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: PASSERI