Santiago Arias, la Juventus sul terzino del PSV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Santiago Arias, la Juventus sul terzino del PSV

Pubblicato

su

La Juventus ha messo gli occhi su Santiago Arias, terzino in forza al PSV e in scadenza di contratto tra diciotto mesi: Fabio Paratici e Giuseppe Marotta lo puntano

Santiago Arias Naranjo è il nome del giocatore del PSV che piace molto alla Juventus. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici hanno già avuto modo di seguire il terzino (destro, ma può giocare anche a sinistra) e hanno stilato un buon report. Può essere l’elemento giusto per la fascia, visto che i bianconeri dovranno operare in quel settore di campo nel prossimo calciomercato estivo.

Non c’è solo Pavel Kaderabek, dunque, nella lista dei desideri di Marotta e Paratici. Arias è un nome che intriga, anche perché ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e i bianconeri sperano in uno sconto a luglio. Stando a La Gazzetta dello Sport la Juventus è molto attiva su questa pista. L’unico problema è che è colombiano e non ha passaporto comunitario, ma potrebbe essere una grana risolvibile.