L'Arsenal chiede su Twitter: «Era rigore?». Il 75% dice no! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

L’Arsenal chiede su Twitter: «Era rigore?». Il 75% dice no! – VIDEO

Pubblicato

su

Epic fail dell’Arsenal attraverso Twitter. Viene lanciato un sondaggio in merito al calcio di rigore polemico assegnato a Welbeck: e la risposta del web sembra non lasciar spazio a recriminazioni

Come non fare un sondaggio. Il social media manager dell’Arsenal sbaglia probabilmente tempi e modalità per lanciare un quesito al popolo di Twitter. Un epic fail dimostrato anche dalla pioggia di risposte negative cascate a dismisura sulle risposte degli internauti. Motivo del contendere? Il calcio di rigore piuttosto generoso assegnato all’Arsenal per una debolissima trattenuta di Ricardo Rodriguez in area su Danny Welbeck.

Il Milan, che deve rimontare lo 0-2 di San Siro, aveva riaperto i giochi nel primo tempo con la bordata di Calhanoglu dalla distanza per il parziale 0-1. Nemmeno 120 secondi che l’arbitro di Arsenal-Milan ha assegnato un rigore piuttosto dubbio alla formazione di casa, realizzato dallo stesso Welbeck che ha portato così sul 3-1 complessivo i suoi quando mancano 45 minuti al termine del doppio incontro. E subito dopo l’account ufficiale Twitter dei Gunners scrive così: «Tante proteste da parte dei calciatori del Milan per il calcio di rigore che ci è stato assegnato. Voi avreste dato il rigore?». Carta canta: rispondono in quasi 12mila utenti, il 75% dice di no!