Arsenal-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita

andré silva xhaka milan-arsenal
© foto www.imagephotoagency.it

Arsenal-Milan Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara di ritorno degli ottavi di Europa League alle ore 21,05

Arsenal-Milan Streaming: i rossoneri fanno visita ai ‘Gunners’ per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Gattuso è chiamata all’impresa dopo il 2-0 subito nella partita d’andata giocata a San Siro giovedì scorso. Fischio d’inizio all”Emirates Stadium’ alle ore 21,05.

La gara in programma questa sera sarà trasmessa in diretta da Sky sui canale Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Per gli abbonati dell’emittente satellitare sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso la piattaforma Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). Inoltre, gli aggiornamenti in diretta della partita saranno trasmessi in chiaro su TV 8.

La cronaca in diretta di Arsenal-Milan sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 19,05 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Arsenal-Milan: probabili formazioni

ARSENAL (4-3-2-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Wilshere, Xhaka, Ramsey; Mkhitaryan, Ozil; Welbeck. Allenatore: Wenger.

MILAN (4-4-2): Donnarumma G.; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Silva, Cutrone. Allenatore: Gattuso.