Arthur, l'Inter pesca dal Gremio: il brasiliano nel mirino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Arthur, l’Inter pesca dal Gremio: il brasiliano nel mirino

Pubblicato

su

Arthur del Gremio, centrocampista classe 1996 fresco vincitore di Copa Libertadores, piace all’Inter: presto arriva l’offerta dei nerazzurri?

Sarà il centrocampista Arthur del Gremio il prossimo calciatore che proverà a sbarcare il lunario nel Vecchio Continente dal Sudamerica? Le sue prestazioni hanno incantato il Brasile ed è fresco vincitore della Copa Libertadores con il suo Gremio. Arthur, trequartista o mezz’ala, sembra aver attizzato l’interesse di grandi club europei. E anche italiani. Visto che l’Inter segue con parecchia insistenza il calciatore del team campione di Sudamerica. E lo ha confermato anche il vice-presidente del Gremio, Odorino Roman.

Queste le sue parole: «Abbiamo avuto informazioni a riguardo. Inter, Atletico e Barcellona interessati? I club citati sono interessati all’atleta e hanno inviato degli osservatori alle nostre partite. È fissata. Se poi una società volesse realmente ingaggiarlo dovrà farci pervenire una proposta. Noi la valuteremo e decideremo se accettarla o meno. Il nostro desiderio è quello che Arthur resti con qui ancora per un po’ di tempo. Crediamo possa restare 1 o 2 stagioni ulteriori e dar un gran contributo sportivo alla nostra causa. È un atleta con una qualità immensa. Direi che oggi sono rari i centrocampisti del livello di Arthur in tutto il mondo» le parole ai microfoni di FcInterNews.