Astori sulla corsa Scudetto: «Juventus nettamente più forte del Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Astori sulla corsa Scudetto: «Juventus nettamente più forte del Napoli»

Pubblicato

su

astori fiorentina

La Fiorentina sul cammino della Juventus: Davide Astori dice la sua sulla lotta per lo Scudetto, le sue parole non piaceranno al Napoli…

Davide Astori accende la lotta Scudetto. Il difensore della Fiorentina affronterà la Juventus venerdì sera nell’anticipo della 24ª giornata di Serie A allo Stadio Franchi. I viola sono in forma e il difensore ha una sua idea nella corsa tra Juve e Napoli per il Tricolore: «Sulla carta i bianconeri sono nettamente più forti degli azzurri. Non possiamo trovare avversario peggiore. Se la Juve sente che siamo preoccupati, è un problema». In passato il difensore è stato vicino al Napoli, ma poi optò per la Roma dopo che i soliti guai contrattuali sui diritti d’immagine bloccarono il trasferimento. Con queste frasi, di certo a Napoli non lo rimpiangeranno.

La Fiorentina dovrà fare una gara attenta, prosegue l’ex cagliaritano, anche perché il momento potrebbe tornare positivo e si potrebbe pensare a un piazzamento per le coppe europee. Intanto c’è la Juve da sfidare e Astori se la dovrà vedere con fior fior di attaccanti. «Higuain pericolo numero uno, i suoi tiri sono delle sentenze. Douglas Costa ha fisico e velocità, dovremo essere bravi a raddoppiare. Bernardeschi? Ha colpi da campione, sentirà la partita» continua Astori a La Gazzetta dello Sport. In conclusione il centrale lascia aperto uno spiraglio per il futuro: il rinnovo con la Fiorentina e la fascia da capitano sono uno stimolo per lui.