Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, De Roon carico: «Sono più in forma di molti altri compagni»

Pubblicato

su

De Roon

Il centrocampista dell’Atalanta De Roon si è detto prontissimo per affrontare la nuova stagione alle porte

Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ai canali ufficiali del club nerazzurro si è detto prontissimo per la nuova stagione alle porte.

LA CARICA – «Questo è il primo anno senza coppe europee, vorrà dire che ci concentreremo di più sul campionato e sulla Coppa Italia. La palla mi è mancata tanto, ma dopo una settimana dall’intervento all’ernia inguinale ho seguito il programma della società e ho recuperato tanto da ripresentarmi al lavoro più in forma di molti altri compagni… Sono già alla settima stagione, gli anni passano veramente in fretta ma qui a Bergamo la mia famiglia e io stiamo benissimo. Sono arrivati due nuovi direttori sportivi, c’è voglia di ripartire. Gli obiettivi sono quelli che dice il presidente, prima la salvezza e poi vediamo. Io mi sono ricaricato due-tre settimane in Olanda prima di andare al mare. Adesso sono carico più che mai».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.