Atalanta, Duvan Zapata primo obiettivo per l'attacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Duvan Zapata primo obiettivo per l’attacco

Pubblicato

su

zapata-esultanza-sampdoria-gennaio-2018

26 milioni di euro tra prestito oneroso biennale e il riscatto. E’ questa l’importante offerta che l’Atalanta ha fatto alla Sampdoria per l’attaccante colombiano Duvan Zapata, in uscita dalla squadra blucerchiata.

Importante offerta dell’Atalanta proposta alla Sampdoria per tentare di strappare al club blucerchiato l’attaccante colombiano Duvan Zapata. L’inserimento a sorpresa dell’Atalanta potrebbe complicare i piani del Jiangsu Suning, che nei giorni scorsi si è fatto avanti ribadendo l’interesse per il giocatore.

L’Atalanta, pur di arrivare al giocatore, ha proposto alla Sampdoria un prestito oneroso biennale di 14 milioni di euro, con una opzione di acquisto del giocatore di 12 milioni di euro. Un totale di 26 milioni di euro che la Sampdoria potrebbe accettare nonostante la trattativa in fase già avanzata con il club cinese.

L’attaccante colombiano Duvan Zapata, nonostante la buona stagione passata con la maglia blucerchiata è in uscita dal club ligure, trattativa quindi che potrebbe decollare e chiudersi anche in breve tempo tra le due società.