Atalanta, Gasperini: «Siamo in un buon momento. Muriel è un gioiello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Siamo in un buon momento. Muriel è un gioiello»

Pubblicato

su

Gasperini

Gian Piero Gasperini ha parlato al termine di Atalanta-Cagliari di Coppa Italia

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita di Coppa Italia vinta contro il Cagliari.

PRESTAZIONE – «Partita buona, ma quando non la chiudi poi devi ricominciare tutto da capo. Globalmente abbiamo fatto un’ottima gara. La squadra sta bene e sta giocando anche con qualità. Siamo in un buon momento. Se riusciamo a essere un po’ più prolifici sarebbe meglio». 

SECONDE LINEE – «Hanno fatto tutti bene quelli che sono partiti dall’inizio. Questo vuol dire allargare le nostre possibilità per le prossime partite». 

MURIEL – «Muriel è uno splendido gioiello. Ha sempre avuto enormi qualità, qui ha trovato l’ambiente migliore per avere continuità. A Bergamo a trovato l’ambiente congeniale per lui». 

VINCERE LA COPPA – «È ancora presto, siamo solo ai quarti. Ma è già buono averli conquistati. Se dovessimo andare avanti, la componente è anche quella del calendario. Cercheremo di fare il massimo perché l’ultima finale di Coppa Italia ci è rimasta indigesta».