Atalanta, Gomez operato alla mano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gomez operato alla mano

Pubblicato

su

percassi

L’Atalanta comunica le condizioni fisiche del suo numero 10, il fantasista Alejandro Gomez, dopo l’infortunio alla mano sinistra

«Il calciatore Alejandro Gomez, in data odierna, è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura al terzo metacarpo della mano sinistra. L’operazione è stata eseguita dal dottor Davide Smarrelli presso la clinica Gavazzeni di Bergamo. Gomez verrà dimesso domani e nei prossimi giorni riprenderà ad allenarsi al centro Bortolotti di Zingonia». Questo il comunicato diramato dall’Atalanta per offrire gli ultimi aggiornamenti sulla situazione clinica del forte attaccante esterno argentino che, grazie alla sosta, avrà tutto il tempo per essere disponibile già da Fiorentina – Atalanta del 16 ottobre.

RE DEI SOCIAL – Il Papu Gomez è un personaggio niente male lontano dal rettangolo di gioco, un vero e proprio appassionato delle stories di Instagram. Così la giornata dell’operazione è stata scandita dai vari scatti che il calciatore e la sua consorte hanno postato online per aggiornare i fan. Dal selfie prima di entrare in ospedale, a quelli sul letto e in carrozzina in attesa dell’operazione, fino a quello post intervento. Con tanto di didascalia “Todo bien” che fa tirare un sospiro di sollievo ai supporters della Dea. Il loro 10 sta per tornare a farli divertire.