Atalanta, Percassi: «Zapata? Molte richieste ma resta con noi»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Percassi: «Zapata? Molte richieste ma resta con noi»

Pubblicato

su

Atalanta, Percassi: «Gasperini? Vorrei restasse a Bergamo a vita. Molte richieste per Zapata ma non parliamo di cessione»

Il giorno dopo la strabiliante vittoria dell’Atalanta, qualificatasi alla semifinale del Coppa Italia grazie ai tre gol messi in rete alla Juventus, il presidente della Dea, Percassi, ha speso ottime parole per Gasperini:«È un allenatore con una visione diversa da quella degli altri. Alla squadra ho detto subito che saremmo andati avanti con lui e che si dovevano adeguare. Con Inter e Napoli cambiammo completamente la stagione e non solo, arrivando anche ai quarti a fine stagione. Vorrei davvero che restasse a Bergamo a vita. Offerte per lui? A me non la fanno».

Il presidente dell’Atalanta ha poi proseguito parlando del futuro di Zapata, accostato sempre più spesso all’Inter:«In quest’ultimo mese abbiamo fatto un grande sforzo con la dirigenza per trattenere i giocatori più forti perché abbiamo avuto moltissime richieste. Abbiamo deciso di non cedere, dobbiamo continuare su questa strada per fare un grande girone di ritorno. Mancano otto punti alla salvezza, il nostro primo traguardo, ed è ottimo. La partita di ieri, vedere la squadra giocare così ha portato grande entusiasmo».