Atalanta-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri di Gasperini sfidano i bianconeri di Allegri nel lunch match della 34ª giornata di Serie A: dove vedere Atalanta-Juventus

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Massimiliano Allegri nel lunch match della 34ª giornata della Serie A 2022/2023. I nerazzurri occupano il sesto posto in classifica con 58 punti, mentre i bianconeri, che hanno riavuto i 15 punti di penalizzazione in attesa del giudizio finale, sono attualmente terzi a quota 63. Atalanta-Juventus: la sfida dal sapore europeo si giocherà domenica 7 maggio 2023, nello scenario del Gewiss Stadium di Bergamo, con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Clicca qui per i precedenti di Atalanta-Juventus

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Atalanta-Juventus sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Grazie ad un accordo con Sky, inoltre, gli abbonati della tv satellitare, mediante l’app DAZN, potranno vedere la partita anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Atalanta-Juventus su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita dallo Studio “DAZN Square” 

L’anticipo Atalanta-Juventus sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre),Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Atalanta-Juventus su Sky sarà affidata ad Federico Zancan, che sarà affiancato da Giancarlo Marocchi al commento tecnico. Il pre e post partita vedrà protagonisti a “La casa dello sport day” Giorgia Cenni, Stefano De Grandis e Lorenzo Minotti.

Segui Atalanta-Juventus su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Domenica 7 maggio 2023
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Gewiss Stadium (Bergamo)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, numero 472 e 479 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Tiziano Doveri di Roma 1