Atalanta-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla

Atalanta-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla
© foto www.imagephotoagency.it

Atalanta-Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e le probabili formazioni della gara

Atalanta-Juventus, sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019, si gioca mercoledì 30 gennaio alle ore 20,45 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo. La squadra di Gasperini e quella di Allegri si giocano l’accesso alle semifinali della competizione in gara secca: chi avrà la meglio affronterà la vincente di Fiorentina-Roma. L’Atalanta arriva all’appuntamento dopo aver eliminato agli ottavi di finale il Cagliari (0-2 alla Sardegna Arena), mentre la Juve in seguito al successo in casa del Bologna (0-2).

Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 a partire dalle ore 20,30. L’incontro sarà disponibile anche in streaming gratis sulla piattaforma RaiPlay in versione browser, smart TV e e App (iOS, Android, WindowsPhone). Sarà poi possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVENTUS


Atalanta-Juventus

Competizione: Coppa Italia 2018/2019
Quando: mercoledì 30 gennaio 2019
Fischio d’inizio: ore 20,45
Dove vederla in diretta tv e streaming: Rai 1 – RaiPlay
Stadio: Atleti Azzurri d’Italia (Bergamo)
Arbitro: Daniele Doveri (sez. Roma 1)


Atalanta-Juventus, probabili formazioni

ATALANTA – Gasperini, recuperato Freluer, è pronto a schierare così la sua formazione titolare: in porta dovrebbe essere confermato Berisha, davanti al quale, nella linea di difesa a 3, sono pronti Toloi, Palomino e Djimsiti; a centrocampo, probabile titolarità per Hateboer, de Roon, Freuler e Castagne. In avanti, Ilicic e Gomez si scaldano per supportare la punta centrale Zapata.

JUVENTUS – Allegri ritrova Mandzukic, Pjanic e Khedira dopo i rispettivi infortuni e dovrebbe scegliere ancora il sistrema di gioco 4-3-3. Assente Bonucci – infortunatosi nell’ultima gara – davanti alla porta difesa da Szczesny sono pronti Cancelo, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo si scaldano Bentancur, Pjanic e Matuidi; in avanti, spazio per Bernardeschi che dovrebbe completare il reparto offensivo con Dybala e Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA