Reja: «Verificherò Paletta e Toloi» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Reja: «Verificherò Paletta e Toloi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reja atalanta agosto 2015 ifa

L’allenatore nerazzurro in vista dell’amichevole con lo Shakhtar

Nel classico torneo dedicato alla memoria di Achille e Cesare Bortolotti l’Atalanta dovrà affrontare lo Shakhtar Donetsk. Profumo d’Europa per la squadra di Edy Reja, che ha l’attacco spuntato: Denis è infortunato, mentre Pinilla e Monachello sono impegnati con le rispettive nazionali. Spazio, dunque, a Maxi Moralez nell’inedita veste di centravanti. Una sorta di “falso nueve”, mentre Paletta e Toloi faranno il loro debutto in difesa.

AUSPICIO – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che andrà in scena al Comunale alle 20:30, Edy Reja ha dichiarato: «Mi piacerebbe che fosse una bella partita, che la gente si divertisse e vedesse anche un buon gioco. Per noi è un appuntamento a cui teniamo molto perché ricorda due figure importanti della storia del club come Achille e Cesare Bortolotti».

INTENSITA’ – L’allenatore ha sottolineato poi l’importanza del test: «Sicuramente, ci servirà anche per mettere minuti nelle gambe a chi ha trovato meno spazio e per verificare la condizione degli ultimi arrivati come Paletta e Toloi. Affrontiamo una squadra di grande livello, allenata da un grande tecnico come Lucescu e abituata da anni a fare le coppe europee, che gioca molto bene e mantiene sempre l’intensità altissima: per noi sarà un bel test e dovremo fare la partita giusta».