Atletico Madrid, Simeone: «L'Inter ci ha dato tanto, sul mio futuro..»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid, Simeone: «L’Inter ci ha dato tanto, sul mio futuro..»

Pubblicato

su

Diego Simeone

Le parole di Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund

Diego Simeone ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara di andata dei quarti di Champions League tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

INTER – «La partita con l’Inter ci ha dato la forza di continuare questa competizione, siamo nelle migliore otto della competizione e adesso pensiamo al BVB convinti che possiamo far loro male».

TIFOSI – «La nostra gente ci aiuta tanto, ma sarà la stessa situazione quando andremo a Dortmund, quando sarà il pubblico giallonero a spingere la squadra tedesca».

INFORTUNI – «Antoine è il giocatore più importante che abbiamo, la squadra gira intorno alla sua qualità. Abbiamo bisogno del miglior Griezmann, questo è certo. Morata sta attraversando momento così ma saprà uscirne».

FUTURO IN SERIE A – «Non mi sono date tempistiche, ho un contratto di altri due anni ma nella mia testa c’è questa idea. In Italia mi sono sempre sentito bene, il calcio italiano mi ha insegnato tanto anche quando ho allenato il Catania, spero di tornare un giorno perché amo il calcio italiano».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTER NEWS 24