Attacco Inter: tra Schick, Pinamonti e Karamoh - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Attacco Inter: tra Schick, Pinamonti e Karamoh

Pubblicato

su

calciomercato inter ausilio

Pinamonti è richiestissimo all’estero, Karamoh potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 6 milioni mentre Schick vuole solo l’Inter

Sportitalia aggiorna la situazione sul mercato in entrata ed uscita nerazzurro, soffermandosi sull’oggetto del desiderio di molte squadre, Patrick Schick. L’Inter ha accantonato tutte le altre trattative per riuscire a strappare il baby fenomeno ceco in forza alla Sampdoria, l’accordo con entourage e giocatore è stato trovato quasi un mese fa, l’attaccante stima moltissimo la società nerazzura per come si è mossa e per la vicinanza dimostrata nel momento difficile a seguito del problema cardiaco riscontrato a Luglio. I nerazzuri devono ancora cercare l’accordo economico con Ferrero il quale vorrebbe dare il suo giocatore alla Roma che offrono di più con un pagamento immediato. È una situazione da monitorare giorno per giorno.

Andrea Pinamonti ha ricevute sei offerte, anche dall’estero, ma l’Inter non è intenzionata a cederlo in prestito, probabile che a fine mercato cambi idea. Yann Karamoh si è promesso ai nerazzurri, che però non vogliono spendere i soldi richiesti dal Caen, visto che è in scadenza. L’esterno ivoriano potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 6 milioni di euro oppure in prestito con diritto o obbligo di riscatto legato alle presenze, l’Inter attende che il Caen ceda alle sue condizioni.