Aubameyang avvistato a Milano! E i tifosi rossoneri sognano... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Aubameyang avvistato a Milano! E i tifosi rossoneri sognano…

Pubblicato

su

Pierre-Emerick Aubameyang è stato immortalato in alcuni scatti a Milano. I tifosi del Milan sperano in un clamoroso botto di mercato, ma la realtà dice il contrario…

I tifosi del Milan che hanno sognato il suo arrivo per tutta l’estate continuano ad immaginarlo al centro dell’attacco anche in inverno e diciamoci la verità: Pierre-Emerick Aubameyang ci sta mettendo del suo per stuzzicare la fantasia del popolo rossonero. Il giocatore gabonese, infatti, nelle ultime ore è stato avvistato in pieno centro a Milano. Qualcuno dice che la sua visita sia normale, visto che i genitori abitano a Gallarate, ma è evidente che con l’africano in partenza dal Borussia Dortmund il collegamento tra la presenza di Aubameyang in Italia e una trattativa di mercato sia il primo che viene in mente.

Fatto sta che la realtà sembra suggerire il contrario. L’occasione per portare Aubameyang in Italia definitivamente svanita. Sul gabonese infatti è forte il pressing dell’Arsenal, come ha avuto modo di sottolineare nelle ultime ore lo stesso ad del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke. Queste le sue parole: «Posso confermare che c’è stato un primo approccio dell’Arsenal per Pierre-Emerick Aubameyang». Certo quell’avvistamento apre ad uno spiraglio. Ma una trattativa Auba-Milan oggi avrebbe del clamoroso.