Aubameyang, il Milan c'è: ecco l'ultima mossa 'formale' di Fassone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang, il Milan c’è: ecco l’ultima mossa ‘formale’ di Fassone

Pubblicato

su

aubameyang borussia dortmund

Il Milan non molla Pierre Aubameyang. L’attaccante del Borussia Dortmund rimane uno degli obiettivi rossoneri. Le ultimissime notizie

Il Milan sogna Cristiano Ronaldo ma lavora anche in concreto per un nuovo attaccante. I rossoneri non perdono di vista Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante del Borussia Dortmund è uno degli obiettivi di mercato della formazione rossonera. Il giocatore ha rifiutato il rinnovo del BVB e non vuole andare in Cina (il club tedesco ha smentito l’accordo per con il Tianjin di Cannavaro che prevede l’arrivo in Cina dell’attaccante, a partire da giugno). Secondo “Repubblica” il centravanti gabonese, un prodotto del settore giovanile rossonero, potrebbe tornare al Milan. Il giocatore non direbbe di no al Milan ma bisogna fare in fretta.

I campionati stanno per iniziare e i grandi club difficilmente si priveranno dei migliori elementi ad agosto inoltrato. Il Milan predica calma ma Fassone e Mirabelli stanno lavorando per regalare un nuovo centravanti a Vincenzo Montella. André Silva non basta. Curtrone è ancora giovane. Carlos Bacca è sul mercato. Kalinic è stato bloccato ma non è la prima scelta. I rossoneri hanno in mente Aubameyang. Il Milan sta studiando a tavolino una nuova mossa per convincere i gialloneri a lasciar andare l’attaccante. E’ al vaglio una nuova strategia per Aubameyang. Il Milan nei prossimi giorni studierà nel dettaglio la nuova proposta e la presenterà ai tedeschi.