Aubameyang - Napoli: «E' vero, ho avuto dei contatti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang – Napoli: «E’ vero, ho avuto dei contatti»

Pubblicato

su

aubameyang

Aubameyang – Napoli: l’attaccante del Borussia Dortmund ammette i contatti con il club di De Laurentiis nel recente passato. Le sue parole

Pierre-Erick Aubameyang è stato uno dei sogni di mercato di Aurelio De Laurentiis e del suo Napoli. Il presidente ha proposto, dopo l’addio di Gonzalo Higuain, l’ingaggio di diversi attaccanti, tra cui il centravanti gabonese ma Sarri lo ha scartato, per via delle sue caratteristiche, preferendogli altri elementi (Icardi) che poi non sono arrivati. Il presidente del Napoli non ha nascosto la notizia e il giocatore ha confermato l’interesse del Napoli dichiarandosi lusingato.
AUBAMEYANG – NAPOLI: TUTTO VERO – Queste le parole dell’attaccante del Borussia Dortmund a “Mediaset Premium“: «So qualcosa dell’interesse del Napoli, penso sia vero perché mio papà mi aveva accennato qualcosa tempo fa.  Fa piacere che De Laurentiis mi voleva però a volte non succedono certe cose. Il Napoli gioca bene a calcio, ha una grande squadra, nel calcio e nella vita mai dire mai. Ora però penso solo al Borussia Dortmund».