Autogol Fedele: «Momento difficile ma ci metto la faccia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Autogol Fedele: «Momento difficile ma ci metto la faccia»

Pubblicato

su

Autogol Fedele in occasione di Bari – Spezia. I social insorgono e accusano il difensore di combine. E il precedente di Masiello…

AGGIORNAMENTO ORE 19:45: LE PAROLE DI FEDELE – Fedele ha parlato dell’episodio a “Sky Sport” «Sembra un autogol perfetto. Mi è partita la gamba, volevo buttarla fuori e purtroppo l’ho messa dentro. Ho rivisto l’immagine almeno 50 volte e ancora non me ne capacito. I tifosi non sono stati teneri nei miei confronti ma fa parte del calcio. Siamo in una piazza importante ma noi non dobbiamo pensare ad ascoltare queste cose. E’ un momento difficile ma ho sempre messo la faccia, in ogni cosa. Colantuono mi ha detto che a lui non importa l’autogol, non è quello il problema principale. Io la vivo male questa cosa ma bisogna lavorare anche su altre cose».

Autogol Fedele in BariSpezia: le ultimissime. Grandi proteste sui social dopo la sfida tra Bari e Spezia, terminata 1 a 1. Al gol di Brienza, dei padroni di casa, ha risposto il compagno di squadra Matteo Fedele con un incredibile autogol: il difensore ha infilato il proprio portiere con un tocco fortuito ma il clamoroso errore del giocatore  ha fatto sollevare qualche dubbio sulla reale involontarietà del gesto. A Bari hanno già avuto a che fare con un autogol sospetto, quello di Andrea Masiello nel derby con il Lecce di qualche anno fa. L’episodio accadde proprio nella stessa porta che ha visto protagonista anche Fedele due giorni fa. I social insorgono ma non ci sono dubbi che quello del centrocampista svizzero sia solo uno sfortunato episodio come ha provato a spiegare lo stesso giocatore: «Spero che i tifosi capiscano il mio errore. Ho letto male la traiettoria, pensavo di avere un avversario alle spalle e ho cercato di metterla fuori ma mi è uscito un tiro innaturale».