Bacca via dal Milan: il Marsiglia non molla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca via dal Milan: il Marsiglia non molla

Pubblicato

su

bacca milan

Il centravanti del Milan è in uscita ma andrà via a una sola condizione. Carlos Bacca piace al Marsiglia: la situazione – 9 luglio, ore 16.20

Il Marsiglia non ha alcuna intenzione di mollare Carlos Bacca. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese l’Equipe, il club d’oltralpe non avrebbe interrotto i contatto con il Milan per acquistare l’attaccante colombiano. Il giocatore, chiusa l’ipotesi di un ritorno a Siviglia – gli andalusi hanno scelto Muriel – accetterebbe di buon grado la destinazione francese.

Bacca via dal Milan: la situazione

Non solo acquisti per il Milan. Il club rossonero è pronto a cedere i centravanti della scorsa stagione, Lapadula e Bacca. L’italiano è finito nel mirino di Genoa e Sampdoria ma non solo, il colombiano piace al Marsiglia. Carlos vorrebbe ritornare al Siviglia ma gli andalusi hanno appena annunciato un altro cafeteros, Muriel. Per Bacca sembrano aprirsi le porte dell’Olympique Marsiglia. Il club allenato da Rudi Garcia vuole il centravanti del Milan ma le prime offerte dei francesi erano basate su un prestito con diritto di riscatto. L’OM può garantire uno stipendio da 4 milioni al giocatore ma il Milan vuole lasciarlo andare a titolo definitivo. I rossoneri vogliono monetizzare, attendono un’offerta da 20 milioni. Si tratta. A riferirlo è “Tuttosport“.