Badelj a metà tra Roma e Siviglia, Fiorentina in attesa

Badelj a metà tra Roma e Siviglia, Fiorentina in attesa
© foto www.imagephotoagency.it

La Fiorentina deve capire che ne sarà di Milan Badelj, il giocatore croato piace sia alla Roma sia al Siviglia per il prossimo calciomercato, dato che è in scadenza di contratto

Eusebio Di Francesco e Vincenzo Montella sono grandi amici, ma sul calciomercato possono darsele di santa ragione. L’obiettivo della contesa è Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina. Il croato è in scadenza di contratto e piace sia al Siviglia sia alla Roma, interessate a bloccarlo da ora per il prossimo luglio. Di Francesco lo stima, Montella lo ha allenato e lo voleva pure al Milan.

Montella, dunque, è una sorta di sponsor per il trasferimento in Andalusia. La Roma per il momento sembra più avanti del Siviglia, ma attenzione al terzo incomodo. In questo caso è la Fiorentina stessa, che sta valutando come muoversi. È possibile che i viola facciano firmare il rinnovo di contratto a Badelj, si tratta di un’eventualità da non scartare affatto. I toscani sono in stand-by, ma potrebbero beffare Roma e Siviglia.