Bale fischiato al Bernabeu. Occasione Juve: Marotta studia il colpaccio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bale fischiato al Bernabeu. Occasione Juve: Marotta studia il colpaccio

Pubblicato

su

bale

Il Bernabeu è stufo di Gareth Bale. Fischi per l’esterno d’attacco gallese. La Juventus potrebbe tentare il colpaccio: le ultimissime

Il Bernabeu ha un palato fine e non ha apprezzato la prestazione di Gareth Bale contro l’Apoel. Lo stadio spagnolo ha fischiato sonoramente il gallese nella sfida di Champions League e molto presto potrebbero aprirsi degli interessantissimi scenari di calciomercato. Il Manchester United ha provato a ingaggiare il giocatore del Real Madrid ma Florentino Perez non ha voluto privarsi dell’ex Tottenham e così Mourinho è stato costretto a rassegnarsi.

Kroos ha difeso il compagno: «Fischiare i propri giocatori non aiuta ma questo è Madrid e i tifosi vogliono sempre il massimo dai giocatori. Qualcuno allora reagisce fischiando ma questo non aiuta». Difficile prevedere l’addio del giocatore gallese durante il mercato di gennaio ma a giugno le cose potrebbero cambiare. La Juve potrebbe ricevere l’ok da Exor per un grandissimo colpo e Marotta potrebbe tentare il colpaccio. Difficile, se non impossibile, a gennaio. In estate però…