Retroscena-derby di Ballardini: «Inter? Preferirei allenare il Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Retroscena-derby di Ballardini: «Inter? Preferirei allenare il Milan»

Pubblicato

su

ballardini genoa

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, batte l’Inter in Serie A e subito ritornano alla mente le sue parole sui nerazzurri e sul Milan: il gustoso retroscena sul tecnico

L’Inter ha perso contro il Genoa di Davide Ballardini e tornano alla mente dei tifosi le parole del tecnico di qualche mese fa. Ospite in tv, l’allenatore – all’epoca senza squadra – parlò di un interesse da parte dell’Inter e fu sibillino. Dichiarazioni che, oggi, fanno ridere i fan del Milan alla luce del risultato di Marassi. Nel maggio del 2017 il mister romagnolo infatti disse: «Se Sabatini mi volesse portare all’Inter? Non ci andrei, preferirei andare al Milan. L’Inter è difficile da allenare e gestire. Ai nerazzurri però consiglierei Spalletti perché è intelligente e scaltro».

Un retroscena interessante quello dello scorso maggio, alcuni sostenitori del Milan lo stanno già tirando fuori sui social per prendere in giro i cugini. Ballardini, tra l’altro, ha avuto come idolo Arrigo Sacchi, uno che con il Milan ha alzato un bel po’ di trofei e ha scritto la storia del calcio. Non ha mai parlato apertamente del suo tifo, ma viene da pensare che propenda più per i rossoneri. Inoltre stasera ha battuto quello Spalletti che vedeva bene sulla panchina dell‘Inter. Ballardini ci aveva visto lungo.