Balli: «L'Empoli attende la Fiorentina per il rilancio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Balli: «L’Empoli attende la Fiorentina per il rilancio»

Pubblicato

su

infortunio saponara

Daniele Balli ex portiere dell’Empoli, ma tifosissimo della Fiorentina ha parlato del prossimo turno di campionato che vedrà affrontarsi proprio le due squadre toscane

L’ex portiere dell’Empoli, per diverse stagioni, Daniele Balli è da sempre un grande tifoso della Fiorentina. Proprio in vista del match tra le due squadre si è concesso ai microfoni per parlare della partita. Queste le sue parole: «L’Empoli aspetta la partita di domenica contro la Fiorentina per svoltare in campionato e dare continuità alla fondamentale vittoria di Pescara».
OCCHIO ALL’EMPOLI: L’Empoli sarà dunque molto agguerrita domenica al Castellani e la Viola dovrà prestare grande attenzione. Balli ha poi proseguito, nell’intervista rilasciata a Radio Bruno: «Se Martusciello dovesse battere la squadra gigliata rilancerebbe completamente la classifica e gli umori». Sulla Fiorentina: «I giocatori della Viola sono tutti stranieri, non sanno neanche dove sia Empoli. Se gli uomini di Sousa pensano di andare a fare una scampagnata sbagliano clamorosamente. Spero da tifoso, che l’anno scorso sia servito da lezione».