Balotelli: «La Juve mi voleva nel 2013». O più che altro Raiola: ecco il retroscena - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli: «La Juve mi voleva nel 2013». O più che altro Raiola: ecco il retroscena

Pubblicato

su

mario balotelli

L’ex attaccante del Milan ha rivelato un retroscena sul passato. Balotelli alla Juve? Ecco come stanno realmente le cose

L’attaccante del Nizza, protagonista in Francia e in gol nella sconfitta dei francesi contro la Lazio, ha parlato del suo passato svelando un retroscena sul suo passato. Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, ha svelato di essere stato vicino al passaggio alla Juventus ma di aver scelto i rossoneri per Galliani: «Odiare la Juve? No, anzi… – ha detto Mario nel corso di una diretta Facebook – Se ho mai pensato di andare alla Juve? Dovevo andarci prima del Milan. Sono andato prima a parlare con la Juve sì. Poi sono andato al Milan perché ero tifoso e perché c’era Galliani e con lui sto benissimo».

Secondo “Tuttosport” però le cose non sono andate realmente così. Nell’inverno del 2013 la Juve cercava un attaccante e Balo, allora al Manchester City, cercava una nuova squadra. Mino Raiola aveva provato a fare di necessità virtù e propose il suo attaccante a Marotta e Paratici. Alla Juventus pesarono i pro e i contro, con i secondi a sbilanciare troppo primi. La Juve non voleva rompere gli equilibri dello spogliatoio di Antonio Conte e decise di virare su Nicolas Anelka.