Balotelli sul mercato? Intanto si dà al teatro e recita Shakespeare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli sul mercato? Intanto si dà al teatro e recita Shakespeare

Pubblicato

su

balotelli

Mario Balotelli non sembra pensare al calciomercato, il centravanti del Nizza si dà al teatro e, in barba a Juventus o Milan, recita William Shakespeare

Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe tornare d’attualità un nome molto caro al calcio italiano, quello di Mario Balotelli. Da un anno e mezzo è al Nizza e segna gol su gol, a giugno scadrà il contratto con i rossoneri e si parla di ritorno in Serie A. Il Milan, l’Inter e il Napoli si erano interessati, ma le notizie più clamorose arrivano dal fronte Juventus. C’è chi parla di affare già fatto, ma di sicuro Balo non è turbato dalle voci. Il centravanti, infatti, si è dato al teatro e ha interpretato una piccolissima parte in una pièce targata nientedimeno che William Shakespeare.

L’iniziativa è stata presa dal Nizza stesso per dare lustro alla cultura e al teatro della città. Va in scena in questi giorni la rassegna “Shake Nice” al Teatro Nazionale di Nizza e il buon Balotelli ha recitato un verso de “La Tempesta“, opera dell’arcinoto drammaturgo britannico. A orchestrare il tutto è la regista e direttrice del teatro Irina Brook, che ha coinvolto tutti i giocatori rossoneri. Ognuno ha declamato qualche verso nella propria lingua ed è stato fatto un video che verrà trasmesso pure sui social. Balotelli in versione Shakespeare ci mancava, chissà che questa sua “conversione” non possa aumentare gli sguardi sul mercato.