Balotelli vuole la Serie A: Milan complicato, l'Inter ci pensa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli vuole la Serie A: Milan complicato, l’Inter ci pensa

Pubblicato

su

Balotelli Nizza

Mario Balotelli vuole l’Italia, anche nel senso di Serie A: è in scadenza di contratto con il Nizza e tenta Milan e Inter, anche se le due milanesi non sono convintissime

Al Nizza sta facendo faville ed è in scadenza di contratto. Mario Balotelli lascerà i rossoneri a luglio ed è in cerca di una squadra. Vuole la Serie A, anche perché così può riprendersi la maglia dell’Italia, e per lui si è parlato di Milan e Inter. Le due milanesi hanno obiettivi distinti e due situazioni differenti. Al momento, però, stando a quanto si evince da La Gazzetta dello Sport, l’Inter è leggermente avanti al Milan.

Il Milan ha il problema Mino Raiola. L’agente non è in buoni rapporti coi rossoneri (specie con Mirabelli), per portare Balo a Milanello servirebbero troppi chiarimenti e le parti in causa hanno livelli di orgoglio siderali. Se il Milan è complicato, l’Inter lo è meno. Non è un obiettivo principale, ma di certo Balotelli a parametro zero stuzzica l’ambiente nerazzurro. I tifosi nicchiano, ma SuperMario potrebbe far comodo. Sono ancora voci, ma il ritorno in Serie A è vicino.