Barak si espone: «Nedved idolo, Scudetto alla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Barak si espone: «Nedved idolo, Scudetto alla Juventus»

Pubblicato

su

Antonin Barak

Antonin Barak prova ammirazione per la Juventus ma stasera cercherà di batterla: l’Udinese sarà di scena all’Allianz Stadium, le ultime notizie e le parole del ceco

Antonin Barak sfida la Juventus. Il giocatore dell’Udinese sarà una delle armi su cui punterà Massimo Oddo nella partita di oggi all’Allianz Stadium. Assieme a Jakub Jankto è diventato un punto di riferimento per i friulani, i due formano una coppia che può fare le fortune dell’Udinese pure sul calciomercato. Proprio la Juventus è stata accostata ai due cechi, anche se per ora non c’è nulla di concreto. La Juve rimane una avversaria importante per Barak, che ha un idolo tra i piemontesi: «Saluterò Nedved, per me è un grandissimo. Higuain? Troppo forte, col Tottenham è stato pazzesco».

Non sarà una partita facile, anche se due anni fa l’Udinese fece un bello scherzo ai campioni d’Italia vincendo 0-1 allo Stadium. «Sarà una gara. Sono una squadra vera e così hanno eliminato il Tottenham che sembrava migliore. Secondo me sono loro i favoriti per lo Scudetto» è quanto afferma Barak ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. La corsa della Juve con il Napoli passa anche e soprattutto dall’Udinese, vedremo se Barak e compagni riusciranno ad arginarla.