Politano vicino e Suarez alternativa, ma il Napoli si fionda su Barak - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Politano vicino e Suarez alternativa, ma il Napoli si fionda su Barak

Pubblicato

su

Barak napoli

Il Napoli punta Antonin Barak dell’Udinese e mette nel mirino Denis Suarez del Barcellona, mentre proseguono i contatti col Sassuolo per Matteo Politano

Matteo Politano, Antonin Barak e Denis Suarez: questi sono i tre fronti di mercato per il Napoli. Per quanto riguarda Barak bisogna subito dire che la trattativa è solamente potenziale per adesso. I rapporti con l’Udinese sono molto buoni, lo si è visto in passato, ma Giuntoli è fermo a una semplice richiesta di informazioni. L’Udinese lo valuta abbastanza e il Napoli è coperto a centrocampo, quindi l’operazione si potrebbe sviluppare nelle prossime settimane per poi diventare realtà nel mercato estivo. Barak fa molta gola al Napoli, e non solo.

Un po’ diversa è la situazione di Denis Suarez. Il giocatore del Barcellona è uno dei colpi che piacciono di più a Aurelio De Laurentiis. Lo spagnolo, però, al momento è più un’alternativa che una vera e propria prima scelta. Se per Barak l’affare era in prospettiva, per Suarez sembra che il Napoli voglia muoversi già in ottica gennaio, come affare in extremis qualora saltassero le altre piste. L’impressione, però, è che Suarez sia destinato a rimanere solo un obiettivo e niente più, perché Younes e Politano sono avanti. Se ne riparlerà in estate.

La terza pista è quella più battuta, come ha raccontato in esclusiva la squadra calciomercato di calcionews24.com. Si tratta di Matteo Politano, per cui continuano a muoversi sia il Napoli sia il Sassuolo. Da un netto no dei neroverdi si è passati a una sostanziale apertura del club emiliano, e ora il Napoli spera. Un caso Verdi al contrario: lì era il giocatore a non volere il trasferimento, qui è la società che nicchia. Ma ora le carte potrebbero cambiare, si avvicina la chiusura per diciassette-venti milioni di euro più il prestito di Adam Ounas.