Barcellona Manchester United streaming e probabili formazioni
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona-Manchester United streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

rakitic barcellona

Barcellona-Manchester United streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018/2019

Barcellona-Manchester United streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018/2019. Martedì 16 aprile alle ore 21, al Camp Nou di Barcellona, i blaugrana di Ernesto Valverde sfidano la squadra guidata da Ole Gunnar Solskjaer nel secondo atto dei quarti di finale della competizione. Nella gara d’andata, giocata mercoledì scorso a Old Trafford, i catalani hanno avuto la meglio per 1 a 0 grazie all’autorete di Shaw. Barça con due risultati su tre per la qualificazione; inglesi chiamati a vincere con almeno due reti segnate (0-2, 1-2, 2-3, ecc.). In caso di 0-1 finale, si procederà ai tempi supplementari e, eventualmente, ai calci di rigore. La squadra qualificata in semifinale affronterà la vincente della sfida Porto-Liverpool.

Barcellona-Manchester United sarà trasmessa sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport Football (canale 203 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 253. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Barcellona-Manchester United

Competizione: Champions League 2018/2019
Quando: martedì 16 aprile 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in diretta tv e streaming: Sky Sport Football – NOW TV – Sky Go
Stadio: Camp Nou (Barcellona)
Arbitro: Felix Brych (Germania)


Barcellona-Manchester United, probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitić, Busquets, Arthur; Messi, Suárez, Dembélé.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Dalot, Lindelöf, Smalling, Young; McTominay, Fred, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA