Barcellona-Real Madrid 1-1: Malcom risponde a Vazquez - VIDEO
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona-Real Madrid 1-1: Malcom risponde a Vazquez

Pubblicato

su

Termina in parità, 1-1, l’andata dei quarti di finale di Copa del Rey fra Barcellona e Real Madrid: Malcom risponde a Vazquez.

Grande equilibrio fra Barcellona e Real Madrid nella sfida di andata delle semifinali di Copa del Rey disputatasi al Camp Nou. Barcellona-Real Madrid: Valverde schiera i blaugrana con Malcom nel tridente offensivo assieme a Luis Suarez e Coutinho, mentre Messi parte dalla panchina. Solari risponde con un modulo speculare nel quale Lucas Vazquez e Vinicius Jr. agiscono ai lati del centravanti Benzema.

Pronti via e in apertura al 6′ i Blancos passano a condurre grazie a Lucas Vazquez, bravo a deviare in rete dall’altezza del primo palo su assist dalla riga di fondo di Benzema. Il Barcellona però resta in partita e nella ripresa trova il pareggio al 57′ con Malcom, che ribadisce in rete dopo un palo clamoroso colpito da Suarez. Nell’ultima mezz’ora entrano in campo le stelle, fra cui anche il fuoriclasse argentino Lionel Messi, ma il risultato non cambia più e Barcellona-Real Madrid termina 1-1. Il pareggio dà un leggero vantaggio al Real in vista della sfida di ritorno del Bernabeu in programma il prossimo 27 febbraio.

TRIPLO CLASICO IN UN MESE: IL GRANDE CALCIO SU DAZN – VIDEO

Facebook

video