Dove vedere Real Madrid-Barcellona: il Clasico in streaming - VIDEO
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Triplo Clasico in un mese: il grande calcio su DAZN – VIDEO

Pubblicato

su

Barcellona kroos busquets real madrid-barcellona clasico

Real Madrid e Barcellona si sfidano per tre volte nel giro di un mese: il triplo Clasico valido per la Coppa del Re e per la Liga sarà trasmesso in esclusiva solo su DAZN

Barcellona e Real Madrid si troveranno contro per tre volte di fila nel giro di ventiquattro giorni: una sfida che si annuncia praticamente a tappe e che vedrà per protagonsita i mesi di febbraio e marzo. Si comincerà a partire da stasera, 6 febbraio, con la sfida di andata della semifinale della Coppa del Re a partire dalle ore 21: la gara sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di DAZN. Contestualmente domani, nell’altra semifinale, si sfideranno anche Betis Siviglia e Valencia. La partita di ritorno del Clasico è invece prevista per mercoledì 27 febbraio allo stadio Santiago Bernabeu (sfida trasmessa ancora una volta su DAZN), mentre l’ultima sfida tra le due compagini, valida per la Liga, è programmata per il prossimo 2 marzo.

Il palinsesto DAZN, oltre al triplo Clasico, sarà arricchito nei prossimi giorni anche dal derby di campionato di sabato pomeriggio, ore 16.15, tra Atletico e Real Madrid, con il grande ex Alvaro Morata atteso dai tifosi delle Merengues. L’emittente del gruppo Peform a partire già dalla sfida di coppa di stasera intratterà gli abbonati con la rubrica “Los Amigos” condotta dagli esperti di calcio spagnolo Stefano Borghi e Massimo CallegariClicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN.