Barella per un'Inter più italiana: c'è l'ok di Spalletti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella per un’Inter più italiana: c’è l’ok di Spalletti

Pubblicato

su

barella

Il centrocampista del Cagliari ha stregato l’Inter. Nerazzurri pronti a contendere Barella a Juventus e Roma. Le ultimissime

L’Inter ha messo gli occhi su Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari, classe 1997, è stato uno dei migliori in campo nel match di sabato sera tra i rossoblù e i nerazzurri. Il presidente Giulini non si priverà del suo talento a gennaio ma l’Inter potrebbe avviare una trattativa con i sardi per provare ad anticipare la folta concorrenza. Anche Juventus e Roma infatti sono sulle tracce del centrocampista e la lista delle pretendenti è destinata a salire, così come la quotazione del calciatore (il Cagliari chiede già 20 milioni).

Barella è uno dei migliori prospetti del nostro calcio e le grandi ci hanno fatto un pensierino. Secondo “TuttosportAusilio e Sabatini sono pronti a dare l’assalto con vista giugno. Spalletti ha dato l’assenso alla trattativa ed è rimasto colpito dalla personalità del giovane centrocampista. L’interista Giulini può regalare un grande talento alla ‘sua’ Inter. Qui naturalmente non si parla di cuore ma di affari e, si sa, pecunia non olet. L’Inter però spera di far ‘pesare’ la fede nerazzurra del presidente del Cagliari. Ausilio è già a lavoro e proverà ad anticipare la concorrenza per portare un grande talento italiano all’Inter.