Roma contro Juventus e Inter: Monchi vuole Barella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Roma contro Juventus e Inter: Monchi vuole Barella

Pubblicato

su

barella

La Roma si inserisce nella corsa a Nicolò Barella. Il giocatore del Cagliari piace a Juventus e Inter, ma i giallorossi fanno sul serio

La Roma vuole Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari è nel mirino del club giallorosso e non è un caso. La Roma ha già Radja Nainggolan in rosa, Barella viene considerato l’erede del Ninja e ha pure lo stesso procuratore, per questo un affare è tutt’altro che impossibile. Rimangono due montagne da scalare, non si sa quanto impervie: le richieste del Cagliari e la folta concorrenza per il giovane. Alessandro Beltrami è il suo agente e ha già fatto affari con la Roma, ha un buon rapporto con i giallorossi e non è un aspetto da sottovalutare. Barella, però, piace anche a Juventus e Inter.

Tommaso Giulini sa di avere in casa una gallina dalle uova d’oro. Per Barella Roma e Cagliari tratteranno il prezzo, ma Giulini sembra intenzionato a partire da molto in alto: quaranta milioni di euro per il calciatore sardo. Non è una novità l’interesse della squadra capitolina, ma adesso sembra che Monchi possa fare sul serio. Il centrocampo giallorosso subirà un restyling in estate e Barella sarà uno dei nomi principali. Inter e Juventus permettendo: le altre due grandi seguono da tempo il giocatore, non sarà facile riuscire a superarle.