Connettiti con noi

Calcio italiano

Bari, De Laurentiis: «Vogliamo arrivare in Serie A per vendere il club a un prezzo più alto»

Pubblicato

su

Bari

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato della questione multiproprietà e dell’obiettivo Serie A

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie ha parlato delle multiproprietà e dell’obiettivo Serie A.

BARI – «Vogliamo costruire un Bari più forte e una volta arrivati in Serie A venderlo ad un prezzo più alto. La famiglia De Laurentiis non vuole restare sei anni in B per perdere soldi. Il Bari ha un appeal enorme, ma non lo cederemo mai a un gruppo che non merita e comunque per ora non sono arrivate offerte».

CESSIONE NAPOLI O BARI – «È difficile capire la strategia di un gruppo, potrebbero arrivare tante opportunità. Noi abbiamo investito come se la squadra fosse nostra per sempre e lo spazio temporale di più anni ci permetterà di capire con calma cosa fare. Cercheremo di portare il Bari più in alto possibile e di guadagnarci, non voglio lavorare qui sei anni e poi perderci».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.