Connect with us

2013

Bari, Matarrese tuona: «Lasciamo il San Nicola»

Published

on

tifosibari ifa

Il patron biancorosso è intervenuto oggi in conferenza stampa.

SERIE B BARI MATARRESE – Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo staff, Antonio Matarrese ha preso la parola per rilasciate alcune dichiarazioni: «Sono qui oggi per creare un clima di serenità e di rispetto verso il nuovo staff e dare un segnale forte. La famiglia Matarrese vuole vendere il Bari ma, fino a quando non ci saranno acquirenti con le risorse necessarie per acquisire il club, noi non abbandoniamo la società. Abbiamo fatto sacrifici enormi per non far fallire il Bari, e mi dispiace, sentire e leggere che qualcuno spera nel nostro fallimento per poter ripartire. Ringrazio Angelozzi, Vinella e Doronzo per quanto fanno quotidianamente per questa società. Stiamo cercando, fra tante difficoltà, di dare qualità a questo gruppo», ha dichiarato il patron biancorosso, come riportato dal sito ufficiale del club pugliese. 

Matarrese ha poi rivolto un appello ai tifosi: «Basta con divisione del tipo guelfi e ghibellini che non portano a nulla di buono. Questa guerra contro i Matarrese non fa il bene del Bari. Dire non veniamo allo stadio per fare un dispetto ai Matarrese è sbagliato nei confronti di questi ragazzi che corrono e sudano ogni giorno».

Ma il colpo di scena arriva quando parla della questione stadio: «Lasciamo il San Nicola. Abbiamo deciso di trasferire gli uffici della società in un edificio di nostra proprietà al quartiere Japigia. Dobbiamo risparmiare e i costi qui sono divenuti insostenibili. Tuttavia, se non ci cacciano noi giocheremo qui. Vogliamo che i tifosi baresi vengano a sostenere il Bari al San Nicola. Dieci giorni fa ho chiesto un incontro al sindaco Emiliano per risolvere la questione. Ad oggi non ho ricevuto ancora risposta. Sono fiducioso».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×