Bari, Nesta in pole per la panchina: riflessioni in corso
Connect with us

Serie B

Bari, Nesta in pole per la panchina: riflessioni in corso, ci sono questi nomi!

Published

on

Nesta

Le ultime sul possibile nuovo allenatore del Bari, con l’idea Alessandro Nesta dopo l’esperienza negativa con il Monza. I dettagli

Dopo una stagione deludente, in casa Bari è tempo di riflessioni e cambiamenti. Il mancato accesso ai play-off di Serie B, le prestazioni altalenanti e un gioco poco convincente hanno alimentato il malcontento della piazza, spingendo i tifosi a chiedere un cambio di rotta, a partire dalla panchina. Con Moreno Longo sempre più vicino all’addio, il nome caldo per la successione è quello di Alessandro Nesta. L’ex Lazio e Milan, reduce dall’esperienza al Monza, ha già avviato i primi contatti con la dirigenza biancorossa ed è in pole per guidare la squadra nella prossima stagione.

Tuttavia, secondo la Gazzetta dello Sport, restano in piedi altre alternative. Tra queste spicca Fabio Caserta, accostato al Bari dopo la fine del suo rapporto con il Catanzaro. Più defilate, invece, le candidature di Massimo Donati, reduce da un’esperienza poco fortunata in Grecia, e di Rolando Maran, tecnico di grande esperienza che ha recentemente salvato il Brescia prima della penalizzazione.










Serie B

Palermo, amichevole di lusso per i rosanero: al Barbera arriva il Manchester City di Guardiola

Published

on

Filippo Inzaghi
Continue Reading

Hanno Detto

Reggiana, parla Dionigi: «La scintilla è stata vincere il derby a Modena. Questa società ha idee e ti dà il tempo di lavorare»

Published

on

Dionigi 1
Continue Reading