Baroni-Benevento: ufficiale il rinnovo fino al 2019 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Baroni-Benevento: ufficiale il rinnovo fino al 2019

Pubblicato

su

marco baroni

Il tecnico e il club campano ripartiranno insieme. Baroni-Benevento: si andrà avanti per altri due anni. Le ultimissime notizie

Adesso è ufficiale: Baroni sarà ancora l’allenatore del Benevento – 13 giugno, ore 20.00

Era nell’aria, il presidente Vigorito e il tecnico Marco Baroni, d’altronde, si sono sempre stimati a vicenda: si trattava semplicemente di incontrarsi e trovare l’accordo per il rinnovo. Baroni la Serie A se l’è guadagnata con il suo Benevento e non aspettava altro che guidare i giallorossi anche in massima serie. Le 5 ore di incontro tra le parti, di ieri sera, e la cena, poi, hanno fatto il resto. La società campana ha dato l’ufficialità del rinnovo sui propri canali media: «Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Marco Baroni per il prolungamento del rapporto contrattuale fino al 30 giugno 2019».

Baroni-Benvento: manca soltanto l’ufficialità del rinnovo – 13 giugno, ore 15.20

Proseguirà l’avventura di Marco Baroni e il Benevento. E’ andato in scena ieri sera il tanto atteso incontro tra l’allenatore e il club campano. La fumata bianca è arrivata poco fa: c’è l’intesa per il rinnovo biennale dell’allenatore. Secondo “Sky Sport” l’allenatore non ha mai avuto dubbi sulla sua scelta. Nell’incontro si è parlato anche di mercato. Il tecnico avrebbe chiesto la conferma dei giocatori in prestito. Intanto il Benevento dovrà riscattare Chibsah dal Sassuolo e riparte dall’allenatore. Baroni-Benevento: un binomio che prosegue.