Barzagli, prima il rinnovo poi dirigente alla Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barzagli, prima il rinnovo poi dirigente alla Juve?

Pubblicato

su

barzagli juventus

La Juventus sta pensando al rinnovo di Andrea Barzagli. Il difensore può firmare per un altro anno. Poi sarà dirigente? Le ultimissime

Beppe Marotta nei giorni scorsi ha parlato a chiare lettere: «Non ci saranno problemi per i rinnovi. Stiamo parlando con Alex Sandro, Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e anche con Andrea Barzagli». Il rinnovo del 37enne difensore centrale potrebbe arrivare un po’ a sorpresa. In tanti pensavano a un possibile addio al calcio giocato a fine stagione ma il professore potrebbe continuare ad insegnare calcio e difesa direttamente sul rettangolo verde di gioco.

La Juventus sta pensando al rinnovo di Barza. Il difensore, che ha un contratto in scadenza a giugno, potrebbe prolungare l’accordo con i bianconeri per un’altra stagione. Non è da scartare dunque il rinnovo per un’altra annata con la Juve. Da scartare invece la possibilità di un’avventura in un’altra squadra. I bianconeri poi potrebbero offrire un ruolo da dirigente al difensore juventino, alla Juve dal 2011. «Acquistato per un tozzo di pane» (300 mila euro), parafrasando la celebre frase dell’avvocato Agnelli, Barza è pronto a mettere il caviale su quel pane e a legarsi a vita alla Juventus.