Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

sarri napoli

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole dell’Audi Cup 2017 su Sky Sport e Sky Go

Bayern Monaco-Napoli è l’amichevole valida per la finale del terzo posto dell’Audi Cup 2017. La partita è in programma oggi, 2 agosto 2017, alle ore 17.45 presso l’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Qui di seguito tutte le informazioni complete per vedere la gara in streaming gratis ed in diretta tv. La squadra di Maurizio Sarri, sconfitta ieri per 2 a 1 dall’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone (gol illusorio di José Maria Callejon, poi ribaltone ad opera di Fernando Torres e Luciano Vietto), incontra i padroni di casa guidati da Carlo Ancelotti e sconfitti ieri sera dal Liverpool di Jurgen Klopp per 3 a 0 (gol di Sadio Mané, Mohamed Salah e Daniel Sturridge). Nel giro di ventiquattro ore dunque secondo incontro di fila per gli azzurri, che si trovano ad affrontare un’altra squadra di altissimo livello.

SEGUI QUI LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-NAPOLI SU CALCIONEWS24!

Attesi un po’ di cambiamenti da entrambe le parti in vista dell’amichevole, anche se è forse ancora troppo prematuro poter pronosticare quanti e quali. Di certo sia Napoli che Bayern Monaco daranno vita a un po’ di novità tattiche per centellinare i minuti nella gambe di chi ieri ha giocato meno. Qui di seguito le info per seguire la partita in streaming gratis ed in diretta televisiva oltre a qualche dritta sulle probabili formazioni.

https://www.instagram.com/p/BXQmC7ggZ2H/?taken-by=officialsscnapoli

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole dell’Audi Cup 2017 su Sky Sport e Sky Go

Qui di seguito tutte le info per seguire Bayern Monaco-Napoli in streaming gratis ed in diretta tv. La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 17.45, esattamente come quelle di ieri, in esclusiva su Sky Sport (canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, anche in HD) per tutti gli abbonati. Non è tutto perché Bayern-Napoli sarà disponibile anche in streaming per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Sky Go. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le probabili formazioni

Dopo aver visto le informazioni per seguire in streaming gratis ed in diretta tv Bayern-Napoli, diamo un’occhiata alle probabili formazioni della partita. Ancora pochissime le informazioni a disposizione per la partita, ma siamo in attesa di conoscere gli ultimi aggiornamenti minuto per minuto. Sia Maurizio Sarri che Carlo Ancelotti dovrebbe dare vita ad un ampissimo turn-over, mettendo in campo alcuni dei giocatori che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto. In casa partenopea dovrebbe esserci Dries Mertens dubbi invece sul nuovo arrivato Adam Ounas che ha riportato un infortunio dopo un duro intervento di Diego Godin ieri.

Qui di seguito tutti gli aggiornamenti su ciò che potrebbe succedere in vista dell’inizio del match. Ricordiamo che Bayern-Napoli potrà essere seguita anche in diretta live testuale, comprensiva di tutte le informazioni per seguire la gara in streaming gratis ed in diretta tv, direttamente tramite il nostro sito a partire dalle ore 15.45.

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le parole di Sarri

Atletico Madrid-Napoli è terminata 2-1 ma Maurizio Sarri è preoccupato per Ounas, colpito duramente da Godin, che ha scatenato la bufera sui social. Ecco il commento del tecnico sulle condizioni del fantasista: «Le sue condizioni sono da valutare, è dolorante. Il medico deciderà se fare esami strumentali o meno. Mi auguro che sia meno grave di quello che è sembrato sul campo: sarebbe pesante soffrire di un infortunio di questo tipo, Godin poteva risparmiarsi un’entrata così. L’Atletico è abituato a giocare con questo livello di aggressività».

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le parole di Milik

Partito titolare nella sfida con l’Atletico Madrid, Arkadiusz Milik ha fatto il punto in casa Napoli sulla forma della squadra allenata da Maurizio Sarri. Il centravanti polacco, di rientro da un infortunio, ha commentato così ai microfoni di Przeglad Sportowy: «Nel corso del ritiro abbiamo lavorato duramente in allenamento, ci manca freschezza. Per cominciare la stagione mancano due settimane, c’è tempo per trovare il ritmo. Durante la Audi Cap mister Sarri ruoterà la formazione e non bisogna trarre conclusioni sulle prestazioni individuali».

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: il vice Reina

Contro il Bayern Monaco oggi  nella finalina dell’Audi Cup, Maurizio Sarri, con ogni probabilità, alternerà Rafael e Sepe tra i pali del Napoli. Un test importante per entrambi visto che al momento non si segnalano novità per quanto concerne la pista Rulli mentre Karnezis resta in attesa che si definisca eventualmente la modalità della trattativa tra De Laurentiis e Pozzo (il Napoli prenderebbe il greco solo in prestito con diritto di riscatto). Di conseguenza, non è da escludere la permanenza di Rafael e Sepe che già nella passata stagione costituivano le alternative a Reina. Il brasiliano ha ancora un anno di contratto mentre l’ex di Empoli e Fiorentina sta per rinnovare il suo accordo con il Napoli, probabilmente fino al 2020.

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: Ounas non preoccupa

Tra i protagonisti della gara tra Napoli e Bayern Monaco non ci sarà certamente il neo acquisto partenopeo Adam Ounas. L’algerino naturalizzato francese ha infatti riportato una distorsione alla caviglia per il brutto fallo di Diego Godin nella partita di ieri contro l’Atletico Madrid. Le sue condizioni però sono meno gravi del previsto e già oggi il giocatore ha potuto svolgere un allenamento personalizzato in piscina. Domani farà una seduta differenziata e nella giornata di venerdì rientrerà con il resto del gruppo. In definitiva l’unica gara che non potrà disputare sarà quella di oggi contro i bavaresi.

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: parla Ancelotti

Non è andata benissimo al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti la prima partita in Audi Cup, persa contro il Liverpool per 3-0. Quest’oggi la formazione bavarese affronterà il Napoli di Maurizio Sarei alle ore 17.45: «Non siamo ancora in grande forma, sia in attacco che in difesa. Con il Liverpool non abbiamo giocato bene e serve un maggiore equilibrio. Tuttavia i nostri avversari stavano meglio, sono avanti di condizione in vista del preliminare di Champions League. Dopo il primo gol subito la squadra si è disunita, tuttavia il nostro obiettivo resta quello di essere al top il 18 agosto». Quest’oggi, però, Ancelotti troverà un’altra squadra già avanti dal punto di vista della forma fisica per essere preparata in vista del preliminare di Champions League.

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le quote del match

Secondo appuntamento nel giro di due giorni per il Napoli di Maurizio Sarri impegnato in Audi Cup. Quest’oggi la formazione partenopea affronterà il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti in una sfida dal sapore di Champions League. I bavaresi sono reduci dal netto ko per 3-0 subito dal Liverpool, mentre il Napoli ha subìto la rimonta dell’Atletico Madrid per 2-1. I bookmaker, però, considerano favoritissima la formazione di Monaco di Baviera per la sfida odierna nonostante il ritardo di condizione. La vittoria del Bayern viene quotata 1,65, contro il valore di 4,25 della vittoria del Napoli di Sarri. Alta anche la quota del pareggio, che paga ben 4 volte la posta!

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le formazioni ufficiali

Sarà un Napoli 2 ad affrontare il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti nel match valido per l’Audi Cup: ampio turnover per Maurizio Sarri, che conferma solo l’attacco titolare con Callejon e Insigne a sostegno di Mertens. Dal 1′ anche capitan Hamsik, mentre in porta chance da titolare per Sepe al posto di Reina.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Freucht, Sule, Rudy, Vidal, Coman, Kimmich, Tillman, Friedl, Sanches, Mai, Wintzheimer. Allenatore: Carlo Ancelotti

Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri