Belotti, svolta rossonera: c'è il sì al Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti, svolta rossonera: c’è il sì al Milan

Pubblicato

su

belotti torino

Il centravanti del Torino si appresta a lasciare i granata per il Milan. C’è il sì di Belotti al club rossonero: i dettagli

Il Milan, per bocca di Marco Fassone, sta battendo principalmente tre piste per l’attacco. Dopo l’arrivo di Leonardo Bonucci i rossoneri sono concentrati sull’attacco. Il Milan vuole uno tra Aubameyang, Belotti e Morata. Defilato Kalinic. Attenzione alle piste a sorpresa come ad esempio Giroud, nei giorni scorsi associato al Milan. Secondo “Sky Sport” al momento i rossoneri vorrebbero puntare sul Gallo. Il centravanti del Toro ha uno stipendio inferiore rispetto ai suoi ‘rivali’ ed è anche il più giovane. Classe 1993, il Gallo ha cantato per ben 25 volte nell’ultima stagione ma può lasciare il Torino solo per 100 milioni di euro.

Il Milan insiste per Belotti: offerti 40 milioni più Niang e Paletta

L’ultima offerta rossonera è ferma a 40 milioni di euro più i cartellini di Niang (18-19 milioni) e Paletta (5 milioni). Al Torino va bene l’inserimento delle due contropartite tecniche poiché vorrebbe ingaggiare Paletta e Niang indipendentemente dall’affare Belotti. Il problema per Cairo è rappresentato dal cash. Il presidente ha chiesto al Milan di raddoppiare la cifra e di arrivare a 80 milioni di euro cash più le due contropartite. Il Milan, forte del gradimento espresso dall’attaccante, non vuole arrivare a offrire quella somma. Difficilmente i rossoneri offriranno 80 milioni più Niang e Paletta. Le parti però continueranno a lavorare alla ricerca dell’intesa.