Monaco a tutta su Belotti, ma il Torino non è d'accordo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Monaco a tutta su Belotti, ma il Torino non è d’accordo

Pubblicato

su

Andrea Belotti-Monaco, proseguono le voci di calciomercato: è il bomber del Torino l’alternativa a Kylian Mbappé, in procinto di passare al Paris Saint Germain. Però c’è qualche ostacolo importante…

Il Monaco vuole Andrea Belotti per sostituire Kylian Mbappé, destinato al Paris Saint Germain. Potrebbe essere un giro di attaccanti da quasi trecento milioni di euro, ma l’affare Belotti-Monaco è più complicato del previsto. Mbappé sembra davvero molto vicino al PSG e quindi il Monaco deve pensare a un erede in attacco. Il centravanti del Torino ha caratteristiche molto diverse dal francese, ma comunque è un attaccante importante e potrebbe essere il giocatore giusto. La resistenza di Urbano Cairo, ma più che altro la “testardaggine” del presidente, è l’ostacolo principale per la trattativa tra granata e biancorossi.

Ormai è risaputo, Belotti non va via dal Torino per meno di 100 milioni di euro. Si è parlato nei giorni scorsi di un possibile sconto a 80 milioni, ma pare già naufragata questa possibilità. Il Monaco li avrebbe quei soldi – specie dopo aver venduto Mbappé per 140 milioni… -, ma non rientrerebbe nella politica dei monegaschi spendere così tanto per un giocatore. Il Monaco compra giocatori giovani a basso prezzo e li rivende creando plusvalenze super, perciò non sembra facile arrivare a Belotti, scrive La Gazzetta dello Sport.