Belotti rincuora il Torino: «Continuando così, tornerò a segnare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Belotti rincuora il Torino: «Continuando così, tornerò a segnare»

Pubblicato

su

infortunio belotti

Il Torino vince ma Andrea Belotti continua a non segnare: il centravanti però è contento dei risultati dei granata. Le ultime notizie

Andrea Belotti è stato premiato ai Gazzetta Awards per il suo gol in rovesciata contro il Sassuolo, considerato uno dei migliori dell’anno. È anche uno dei pochi di questa stagione per la punta del Torino, in crisi e in astinenza dalla rete da più di un mese. Il centravanti lombardo però non si perde d’animo e sa che può tornare presto a segnare: «Ho ripreso continuità, ho giocato anche in Coppa Italia per mettere minuti nelle gambe. La condizione è ok ma il gol manca. Arriverà, continuo così e sarà una conseguenza».

«La vittoria con la Lazio dà morale e fiducia perché abbiamo vinto a Roma, e contro una squadra importante come la Lazio. Per noi è una spinta importante, ci fa preparare al meglio la partita con il Napoli. Cairo? Quando ho fatto col con il Sassuolo non ho ricevuto nessuno premio, solo una pacca sulle spalle. Il presidente mi ha incitato e mi ha detto di pensare al prossimo gol» è quanto ha affermato Belotti.