Benatia e Ljajic in vendita: sostituti e retroscena - Calcio News 24
Connect with us

2014

Benatia e Ljajic in vendita: sostituti e retroscena

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ljajic roma luglio 2014 ifa

Il resto della squadra però sta provando a trattenere il difensore

CALCIOMERCATO ROMA – Sono previsti nuovi colpi di scena in casa Roma per quanto riguarda il mercato, perché le prossime settimane potrebbero essere decisive per definire il futuro di Mehdi Benatia, per il quale Manchester United e Chelsea sono alla finestra in attesa di mettere sul piatto 38 milioni di euro per l’acquisto. Ma il difensore marocchino non è l’unico giocatore giallorosso in bilico: Adem Ljajic, ad esempio, è finito nel mirino dell’Atletico Madrid, che ha già preso contatti con il suo entourage.

I SOSTITUTI – Se l’affare dovesse andare in porto, il direttore sportivo Walter Sabatini si fionderebbe, secondo il “Corriere dello Sport”, su uno tra Kalou, Yarmolenko, Konoplyanka e Douglas Costa, mentre per quanto riguarda la difesa si monitorano Manolas, Chiriches, Balanta, Basa e Rolando. Quest’ultimo, che è già stato sondato dalla Roma, è ancora accostato all’Inter, che lo riprenderebbe in caso di partenza di Campagnaro, ma l’intermediario è l’agente Vigorelli, socio di Contratto (procuratore di Destro), che ha concluso alcuni affari con la Roma. Da non escludere l’ipotesi, però, di un assalto a Jackson Martinez per l’attacco, perché il rinnovo col Porto non preclude un eventuale addio.

IL RETROSCENA – Come evidenziato da “La Gazzetta dello Sport”, è spuntato un retroscena attorno a Benatia, sul quale si starebbe registrando il pressing di Totti, De Rossi e Pjanic per farlo restare: «Resta qui, quest’anno si vince», gli stanno dicendo i senatori dello spogliatoio.