Doppio colpo del Benevento: ufficiali Lazaar e Lombardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Doppio colpo del Benevento: ufficiali Lazaar e Lombardi

Pubblicato

su

lazaar

Lazaar e Lombardi sono due calciatori del Benevento: adesso è ufficiale

«Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il club inglese Newcastle United F.C, militante in Premier League, per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Achraf Lazaar. Nel contempo, il sodalizio giallorosso rende noto di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, con la formula del prestito, le prestazioni sportive dell’attaccante Cristiano Lombardi, nato a Viterbo il 19 agosto 1995» . Con questa nota, apparsa sul sito del club, il Benevento ufficializza gli arrivi del terzino e della punta.

Il Benevento chiude il calciomercato col botto: arrivano Lazaar e Lombardi – 31 agosto, ore 22.40

Il Benevento chiude la trattativa per Achraf Lazaar, il terzino sinistro arriva dal Newcastle con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore marocchino è già stato visto in Italia con la maglia del Palermo e viene da un anno non troppo positivo in Premier League. In Serie A si era messo in luce come terzino di spinta dotato di un grande sinistro dalla distanza. Sempre in questi minuti è arrivato anche l’accordo con la Lazio per il giovane attaccante Cristiano Lombardi, classe ’95, arriva in prestito. Il giocatore era stato lanciato l’anno scorso dal tecnico Simone Inzaghi che lo aveva già allenato con la primavera. Due colpi di fine mercato per mister Baroni per provare l’assalto alla permanenza in Serie A.

Oggi da registrare anche due importanti operazioni in uscita per il Benevento: Fabio Ceravolo, lo storico bomber della promozione in Serie A, è stato ceduto al Parma. Per lui 20 gol nella passato stagione, di cui uno decisivo nei play-off. Nelle stesse ore è stato perfezionato il trasferimento di Camporese al Foggia in prestito. Il giocatore va a sfoltire l’affollato reparto arretrato della squadra giallorossa.