Il Benevento batte un colpo: ecco lo svincolato Sagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Benevento batte un colpo: ecco lo svincolato Sagna

Pubblicato

su

sagna

Continua la campagna rafforzamento della Cenerentola Benevento: Vigorito è vicino a regalare anche Bacary Sagna al suo tecnico Roberto De Zerbi

La situazione in classifica del Benevento è davvero disperata, i 7 punti ottenuti dopo 22 match di campionato non lasciano tante speranze in ottica salvezza ma il presidente Vigorito vuole provarci fino alla fine. Motivo per cui si è reso protagonista di una campagna acquisti davvero sfarzosa per gli standard di una neopromossa. Puggioni per la porta, Bissong, Ashong e Tosca in difesa, Sandro per la mediana, Guilherme e Djiuricic sulla trequarti e Diabatè in attacco. De Zerbi, però, avrà un altro rinforzo: Bacary Sagna, ex terzino di Arsenale e Manchester City.

La redazione di Sky Sport, infatti, dà per fatta la trattativa. Nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del calciatore francese, con tanto di fumata bianca finale. Sagna sarebbe già in viaggio verso la città campana per sottoporsi alle consuete visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al Benevento. Al momento, non sono emersi ulteriori particolari sulla durata del vincolo nè sull’ingaggio del calciatore ma Roberto De Zerbi potrà dirsi contento per avere a disposizione un giocatore di esperienza internazionale.